Torneo

Il torneo

Play Now by Telecom Italia

18 Aprile 2012
I numeri parlano chiaro, Play Now by Telecom Italia è un appuntamento imprescindibile per ogni videogiocatore, e la sua importanza è dimostrata dall'entità dei premi in palio, dal numero di partner di altissimo livello e dalla sua durata di ben 6 mesi: 180 giorni di partite all'ultimo respiro per aggiudicarsi la vittoria.
 
Le piattaforme di gioco sono 3: Microsoft Xbox 360, Sony PS3 e PC, sulle quali sarà possibile misurarsi ai seguenti giochi:

Call of Duty: Modern Warfare 3

Lo sparatutto in prima persona campione di incassi metterà alla prova il coraggio, i riflessi e l'abilità strategica dei giocatori sulle piattaforme Xbox360 e PS3.

FIFA 13

Chi invece vive di pane e calcio può ora dimostrare la sua preparazione tecnica e tattica con il simulatore calcistico più celebre degli ultimi anni. Si gioca su Xbox 360 e PS3.

Starcraft 2

Terran, Protoss, Zerg: alla testa di quale armata sarà più facile dominare gli avversari? Tutti gli strateghi possono cominciare a stendere i piani per la battaglia che si combatterà su PC.

Forza Horizon

Velocità, precisione, nervi saldi e la capacità di essere tutt'uno con un bolide a quattro ruote dalla potenza smisurata sono le doti essenziali per salire sul podio. Si gareggia su Xbox 360.

Black Ops 2

Chi si sente a proprio agio nell'imbracciare le armi e combattere la guerra fredda del ventunesimo secolo può preparare l'equipaggiamento e combattere su Xbox 360.

League of Legends

Semplicità e coinvolgimento sono le carte che hanno fatto di League of Legends, LOL per gli amici, uno dei titoli multiplayer più giocati di sempre. Gli eroi si affrontano solo su PC.

Halo 4

Questa è l'occasione giusta per partecipare in prima persona a una delle più grandi saghe spaziali di tutti i tempi, battersi a fianco di Master Chief e conquistare la vittoria su Xbox 360.