Premi

Premi

PLAY NOW by Telecom Italia è il più grande torneo online di videogiochi in Italia con oltre 60.000 euro di premi SAMSUNG in palio!

19 Aprile 2012

Gloria e onori attendono i vincitori del torneo PLAY NOW by Telecom Italia, insieme alla soddisfazione di avere raggiunto le vette più alte in quello che è il più grande e il più lungo torneo online della storia. Tutto questo però non è sembrato sufficiente a premiare tanta abilità, ecco allora che per dare più lustro alla manifestazione e fornire a tutti i partecipanti un incentivo ancora maggiore per impegnarsi nelle partite, abbiamo pensato di mettere in palio dei premi all'altezza della situazione.

Grazie alla partnership con SAMSUNG, infatti, i primi tre classificati di ogni singolo torneo potranno mettere le mani su televisori, smartphone e tablet che, oltre a essere il massimo della tecnologia, rappresentano la ricompensa ideale per i giocatori.

Nello specifico, i terzi classificati riceveranno l'elegante e versatile tablet SAMSUNG GT-P5100 GALAXY TAB 2. Chi si classificherà al secondo posto avrà in premio il bellissimo smartphone SAMSUNG GALAXY S III. I vincitori, infine, saliranno sul gradino più alto del podio e si porteranno a casa un fantastico TV SAMSUNG 40ES6900!
Telefonare, giocare e guardare un film non saranno più soltanto semplici e divertenti attività, ma anche l'occasione per celebrare la vittoria, o il piazzamento d'onore, nel più prestigioso torneo online della storia dei videogiochi!

Per scoprire tutti i dettagli sui premi in palio, basta dare un'occhiata alle schede tecniche cliccando sui menu in alto. Dopo essersi lustrati gli occhi con tanta meraviglia sarà impossibile resistere alla tentazione di iscriversi al torneo per mettere alla prova le proprie capacità e guadagnare la possibilità di provare a vincerli.

A tutti i partecipanti va il nostro in bocca al lupo e che gli dei dei videogiochi vi siano propizi!