I Partner

I Partner

19 Giugno 2012

Play Now by Telecom Italia è il più grande torneo online di videogame mai concepito in Italia grazie a Telecom Italia e ad altri partner di altissimo livello.

19 Giugno 2012
Telecom Italia offre oggi infrastrutture e piattaforme tecnologiche su cui voce e dati si trasformano in servizi di telecomunicazioni avanzati e soluzioni ICT e media all'avanguardia: strumenti di sviluppo per il Gruppo stesso e per l'intero Paese.
Telecom Italia, TIM, La7, MTV Italia e Olivetti sono i principali marchi del Gruppo, icone familiari ai consumatori e garanzia di affidabilità e competenza.
19 Giugno 2012
Euronics è gruppo leader nel settore della distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo, con un'esperienza ventennale e una diffusione che ha raggiunto gli oltre 11.500 punti vendita in tutta Europa. Attraverso le attività di marketing, lo sviluppo della Rete di Vendita e il presidio delle nuove tecnologie, il marchio Euronics è oggi un assoluto protagonista del mercato Italiano.
19 Giugno 2012

Il network di Eurogamer punta ad i più elevati standard nel campo del giornalismo e perciò rispetta un codice etico che punta a far trasparire i nostri valori cardine attraverso ogni nostro articolo: obbiettività, accuratezza, lealtà  e  trasparenza. Il business di Eurogamer Italia sono i videogiochi, la nostra gente sono i giocatori, siete voi, siamo noi. Proprio in quest'ottica instaureremo un rapporto con i lettori che possa meritare di diventare "a lungo termine".

19 Giugno 2012

Samsung è una delle principali società di elettronica del mondo, specializzata nell'offerta di supporti e apparecchi digitali, semiconduttori, dispositivi di memoria e integrazione di sistemi. Oggi i prodotti e i processi di Samsung, tutti innovativi e di qualità superiore, sono riconosciuti a livello globale, mantenendosi sempre fedele alla sua missione di migliorare l'esistenza dei consumatori di tutto il mondo.

19 Giugno 2012
Activision, dal 2007 Activision Blizzard, è uno tra i più importanti publisher nel mercato dei videogiochi a livello mondiale. Fondata nel 1979 e con sede a Santa Monica, in California, il gruppo conta filiali in tutto il mondo e in oltre trent'anni di attività ha pubblicato centinaia di giochi, molti dei quali sono autentici capisaldi nella storia dell'intrattenimento elettronico.
19 Giugno 2012
Electronic Arts, spesso semplicemente EA, è un'azienda leader nella pubblicazione e distribuzione di videogiochi a livello mondiale per tutte le piattaforme. Fondata nel 1982 con sede a Redwood, in California, EA vanta un catalogo all'interno del quale spiccano numerosi franchise in ambito sportivo, come Madden NFL, NHL, FIFA, e blockbuster del calibro di The Sims, Mass Effect, Star Wars: The Old Republic e tantissimi altri.
18 Aprile 2012
Fondata nel 1975, Microsoft è l'azienda che ha portato il Personal Computer in tutte le case e sviluppato Windows, il sistema operativo più usato al mondo. Con sede a Redmond, nello stato di Washington, Microsoft è attiva in diverse aree dell'informatica a livello hardware e software e dei videogiochi con la sua console Xbox360.
18 Febbraio 2012

Intel, leader mondiale nell’innovazione del computing, progetta e sviluppa le tecnologie essenziali alla base dei dispositivi informatici di tutto il mondo.

17 Febbraio 2012

Hauppauge Computer Works Inc. è l'azienda leader mondiale nella produzione di sistemi di videoregistrazione in alta risoluzione , TV tuners, sistemi per lo streaming video per PC.