Cos'è PLAY NOW by Telecom Italia

Con Play Now by Telecom Italia, si gioca sul serio

entra nella storia: partecipa anche tu al PLAY NOW by Telecom Italia!

11 Giugno 2012

Telecom Italia scende in campo accanto ai videogiocatori con Play Now by Telecom Italia, il grande torneo online, unico nel suo genere per organizzazione, partner e durata.

Il torneo è anche l'occasione per Telecom Italia di far conoscere la soluzione Internet Play, dedicata al gaming on line multiplayer che consente di migliorare le prestazioni della connessione ADSL riducendo fino al 40% i tempi di latenza, cioè di risposta da un server remoto.

Play Now by Telecom Italia si svolgerà nell'arco di sei mesi e sarà strutturato in dieci tornei sulle piattaforme PC, Xbox360 e PS3 nelle modalità a tappe e a gironi per giocatori singoli e a squadre. I giocatori si sfideranno online con giochi del calibro di Call of Duty: Modern Warfare 3, FIFA 13, League Of Legends e molti altri per la soddisfazione della vittoria, ma anche per conquistare i favolosi premi messi in palio in collaborazione con Samsung: smartphone, tablet e TV 3D aspettano solo di essere vinti.

Per l'organizzazione di questo straordinario torneo Telecom Italia ha scelto partner di eccezione operanti nel mondo del videogioco a tutti i livelli:
EURONICS
, ACTIVISION BLIZZARD, ELECTRONIC ARTS, MICROSOFT, EUROGAMER NETWORK ITALIA, ADDICTED TO PLAY (A2P).

Play Now by Telecom Italia si avvale del supporto dei portali  Eurogamer.it, LegaNERD.com, JackTech.it, Key4biz.it, GameSushi.it e MovieSushi.it, che seguiranno l'evento fornendo la copertura editoriale.

Infine, ma non per questo meno importante, il torneo verrà seguito e comunicato anche sui principali social network e su YouTube, con canali dedicati e la partecipazione di realtà famose in ambito gaming come Geemba Network.

Nel torneo online Play Now by Telecom Italia potranno sfidarsi sia i giocatori professionisti, sia quelli meno impegnati, che avranno la possibilità di divertirsi, vincere premi importanti e partecipare a quello che, già da ora, si preannuncia come un evento storico e una straordinaria occasione per vivere insieme la grande passione per i videogiochi.