Calendario

Calendario del torneo

Play Now by Telecom Italia

19 Aprile 2012

Questa è la pagina giusta per scoprire chi gioca, contro chi si misura e quando.

Ogni torneo, infatti, ha una sua precisa fisionomia e prevede incontri che si sviluppano secondo una tipologia, una cadenza e una durata ben precisi. Alcuni prevedono una cadenza di due partite ogni sette giorni, mentre altri si svolgeranno con cadenza settimanale o bisettimanale.

Le attività agonistiche avranno inizio nel mese di ottobre con i tornei sparatutto a squadre, 5 contro 5, di Modern Warfare 3 per Xbox 360 e PS3 e si protrarranno fino alla fine del mese.

A novembre inizieranno i tornei calcistici su FIFA 13 che si protrarranno per tutta la durata della manifestazione: il primo torneo sarà quello per Xbox nella modalità 1 contro 1 che si giocherà da novembre a marzo, il secondo sarà per PS3 sempre nella modalità 1 contro 1 che si giocherà da dicembre a febbraio mentre il torneo a squadre 5 contro 5 sarà disputato su xbox nel periodo che va da gennaio a marzo.

Per gli appassionati di gaming su PC ci saranno i tornei di Starcraft 2 nella modalità 2 contro 2 e di League Of Legend nella modalità 5 contro 5: il primo torneo si disputerà da novembre a marzo mentre il secondo si disputerà nei mesi di gennaio e febbraio.

Da novembre a febbraio i piloti virtuali potranno schierarsi sulla griglia di partenza e scaldare i motori in attesa del semaforo verde che segnalerà la partenza del torneo di Forza Horizon per Xbox.

Infine per gli appassionati degli FPS su Xbox, da gennaio a marzo ci sarà l'opportunità di sfidarsi nella modalità tutti contro tutti su Halo 4 e Call Of Duty BO2.

 

Elenco calendari

Modern Warfare 3

Fifa 13

StarCraft 2

Forza Horizon

League of Legends

Halo 4

Call of Duty: Black Ops 2